Un misuratore versatile e… veramente portatile


 

Per una misura rapida e precisa dell’umidità residua in qualsiasi fibra tessile o nonwovens, la nostra risposta è la serie HYGROFASTER. Inserita da anni nella nostra produzione questa apparecchiatura portatile è capace di coniugare la precisione della misura con la praticità di una qualsiasi strumentazione portatile, basti pensare che è ricaricabile con lo stesso cavo del vostro smartphone.
In questi giorni a ITMA 2019 stiamo presentando l’ultimo modello, il nuovo HYGROFASTER-e.
 

Comodo, pratico e facile da usare

HYGROFASTER-e insieme al corredo di sonde raccolte in un’unica e comoda valigetta, è quello strumento portatile che ogni azienda della filiera tessile dovrebbe avere.

• Facile da trasportare
• Sempre pronto all’uso
• Alimentato a batterie ricaricabili tramite porta USB come qualsiasi smartphone
• Collegabile a PC tramite ingresso USB
• Dotato di software specifico per trasferimento, archiviazione e stampa dati rilevati.


Insomma in tutte le situazioni dove serve misurare l’umidità residua, in magazzino, in produzione, in manutenzione o in laboratorio: HYGROFASTER-e è lo strumento ideale.
 

In magazzino

Pensiamo che nessuno voglia acquistare chilogrammi di acqua insieme ai chilogrammi di materia prima, così come sia per tutti auspicabile vendere merce priva di umidità, per non andare incontro a forti contestazioni da parte dei clienti. Ecco perché tenere a portata di mano HYGROFASTER-e.
 

In produzione

Per una miglior produzione, vi invitiamo a verificare l’umidità residua al termine di ogni processo, dall’asciugatura delle rocche post tintura a quella dei filati o tessuti in uscita da qualsiasi essicatore. Con HYGROFASTER-e vi sarà anche più facile verificare l’uniformità dell’asciugatura sulla larghezza dei tessuti o dei filati.
 

In manutenzione

Oltre a verificare se eventuali strumenti di misura installati sulle macchine stiano correttamente misurando, potrete verificare l’asciugatura tra i lati e il centro dei materiali negli asciugatoi in linea ed eventualmente intervenire sulla regolazione della macchina o effettuare le manutenzioni necessarie.
 

In laboratorio

Valida e veloce alternativa agli abituali strumenti di misura, troppo lenti per testare con precisione i campioni in laboratorio, con HYGROFASTER-e avrete la possibilità di memorizzare numerosi dati e successivamente trasferirli su PC per una futura gestione e archiviazione.

Considerato il basso costo di acquisto, rispetto agli importanti benefici del suo utilizzo, suggeriamo, a chi sarà presente a Barcellona nei giorni di ITMA, di passare al nostro stand per vederlo da vicino. (Hall 1 Stand B109).