L’importante è partecipare
Quante volte abbiamo sentito dire “L’importante non è vincere ma partecipare”. È curioso scoprire che fu pronunciato forse per la prima volta da un filosofo greco con questa variante “L’importante non è vincere, ma partecipare con spirito vincente“. Il motto, comunemente legato alla rinascita dei Giochi Olimpici Moderni, ci piace più nella sua versione originale, perché è proprio con uno spirito positivo che noi partecipiamo alle fiere del nostro settore.
Dopo la partecipazione a ITMA 2019
Giunti alla fine dell’anno, possiamo affermare che il 2019 è stato per noi un anno all’indice di uno spirito vincente e quindi di un cambiamento vincente. Complice proprio, la partecipazione ad ITMA per la quale abbiamo investito parecchie energie, portando nuovi prodotti, più precisi, più affidabili, più connessi; presentandoci con una nuova veste grafica per prodotti e comunicazione e migliorando anche la nostra organizzazione interna.
Dopo i primi successi già ottenuti, abbiamo l’obiettivo per il 2020 di essere ancora più aggressivi sul mercato grazie ad una rete di vendita più capillare e un’assistenza più efficace nel supportare i clienti per installazioni, collaudi e post-vendita.
Prima della partecipazione a Colombiatex 2020
All’orizzonte c’è Colombiatex, appuntamento ormai fisso d’inizio d’anno, dove saremo presenti per incrementare ulteriormente il nostro business in un territorio vasto e variegato come quello dell’America centro-meridionale dove vendiamo, con una certa soddisfazione, da più di 10 anni. Appuntamento pertanto, per chi verrà oltreoceano, allo stand del nostro agente GH Textiles. Andremo a verificare di persona cosa c’è di nuovo dietro al concept 2020 “REVOLUCIONAR PARA EVOLUCIONAR”.
Per la presenza ad altre fiere ci stiamo organizzando. Tra queste puntiamo soprattutto ad andare a ITMA Asia, fissata per il mese di Ottobre a Shanghai. Grazie infatti alla collaborazione con gli agenti locali, tra cui un partner affidabile come AZ International, la Cina e il mondo asiatico in generale si stanno rivelando un mercato interessante in cui vogliamo essere presenti.