Back to work con entusiasmo…

 

Dopo le vacanze estive, per molti il rientro è traumatico, qualcuno parla anche di “stress da rientro”, qualcun’altro afferma addirittura che, già dopo una settimana di vacanza, sente il bisogno di rientrare! Possibile?? Ma noi siamo del parere che un giusto stacco dagli impegni lavorativi, e dagli orari incalzanti, ci abbia fatto bene. Possiamo così dirci pronti a ripartire con rinnovato entusiasmo, a lavorare sui progetti già attivati e a mettere a punto anche nuove idee.

 

 

Progetti in cantiere ne abbiamo parecchi

Su alcuni progetti stiamo lavorando da tempo, in parallelo alla revisione della nostra struttura commerciale, a cui abbiamo dedicato cura e attenzione, grazie anche a ponderate ricerche di mercato, al contributo di nuovi agenti e all’investimento di vario genere nel mondo della comunicazione.

 

Con una novità siamo già pronti

Il nostro controllo singolo per l’umidità residua, Hygromatic Plus, avrà software nuovo e restyling completo della sua “case” con display touch da 7”. Sarà inoltre collegabile alla rete, gestibile in remoto e, potendo quindi comunicare in rete i dati registrati, entrerà a pieno diritto nella strumentazione da Industria 4.0.

 

 

Oltre a questa, altre novità

Vogliamo essere innovativi e prenderci seriamente l’impegno di portare il “futuro” nel mondo tessile. Vogliamo veramente essere allineati ad uno degli slogan con cui è stata lanciata la 18° edizione di ITMA 2019, Innovating the World of Textiles, From mass production to mass personalisation, appuntamento dedicato a tutti gli operatori del mondo meccanotessile a Barcellona, a cui non vogliamo mancare.

 



 

ITMA 2019

A Barcellona, saremo presenti nel settore del finissaggio con il nostro stand (Hall 1 Stand B109).
Ci stiamo preparando ad accogliervi, durante i giorni della fiera, con prodotti e servizi che vi rendano sempre più competitivi.